top of page

MOSTRA A MONTREAL

Aggiornamento: 27 ago 2023

26-27 APRILE, MONTREAL (QUEBEC), CANADA

ENGLISH MONTREAL SCHOOL BOARD

Nella Sala Conferenze della English Montreal School Board abbiamo presentato Colors for Peace. Interventi della Console Generale d'Italia Silvia Costantini, del nostro Presidente Antonio Giannelli, della Dirigente Scolastica del Consolato Generale d'Italia Isabella De Finis, della Vice Direttrice dei Servizi Educativi della English Montreal School Board Anna Villalta . Presenti in sala numerose autorità tra cui il Console Commerciale d'Italia Fortunato Mangiola. Tre Scuole della città (East Hill, Dante e De Coubertin) erano presenti con studenti, Insegnanti e Dirigenti.

Di seguito è stata inaugurata la Mostra con una selezione di disegni degli studenti delle tre Scuole presenti. Sono stati inoltre esposti disegni provenienti dal resto del mondo.

La Console Generale d'Italia Silvia Costantini (affiancata dal nostro Presidente Antonio Giannelli e dal nostro Segretario alla Presidenza Mario Gallo) ha consegnato un attestato di partecipazione ai piccoli artisti che hanno lavorato per noi.

La Delegazione di Colors for Peace è stata poi ricevuta al Consolato Generale d'Italia a Montreal dalla Console Generale Silvia Costantini e dalla Dirigente Scolastica Isabella De Finis.

In occasione di questo evento la Vice Presidente dei Servizi Educativi della English Montreal School Board, la italo-canadese Anna Villalta, è stata nominata Ambasciatrice di Colors for Peace per il Canada.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page