Le Associazioni Toscane si mobilitano per l'Ucraina


Ukraine


Le associazioni toscane si mobilitano per l’Ucraina

A Lucca e Firenze punti di raccolta di beni di prima necessità da inviare alla popolazione

Lucca, 26 febbraio 2022 – Sta trovando grande partecipazione l’iniziativa avviata dall’associazione Colors for Peace (www.colorsforpeace.org), supportata dal Robert F. Kennedy Human Rights Italia (ww.rfkitalia.org) per la raccolta di beni di prima necessità da inviare in Ucraina a sostegno della popolazione colpita dalla guerra, con un tir che partirà il prossimo giovedì 3 marzo.

Colors for Peace, da anni attivo in Ucraina, e il Robert F. Kennedy Human Rights Italia sottolineano l’assoluta necessità di inviare i seguenti prodotti:

– Kit di primo soccorso

– Bende

– Barelle

– Calze pesanti

– Cibo a lunga conservazione

– Coperte.

A Lucca, dove l’iniziativa è stata promossa attraverso un volantino distribuito alla manifestazione tenutasi ieri, la raccolta ha il sostegno dell’Osservatorio per i Diritti del Comune, che ha prontamente organizzato un punto di raccolta presso la sede dell’Auser in via Pisana 255 a Sant’Anna (accanto alla pasticceria Stella) nei seguenti giorni: domenica 27 febbraio dalle 9,30 alle 19,00 da lunedì 28 febbraio a mercoledì 3 marzo dalle 9,00 alle 17 (Per info sulla consegna: 3401202457), mentre a Firenze la raccolta avverrà presso la sede del Robert F. Kennedy Human Rights Italia in Via Ghibellina 12 a domenica 27 febbraio dalle ore 10 alle ore 19 e lunedì, martedì e mercoledì dalle 19 alle 20.


Per info: pagliai@rfkitalia.org; chiarini@rfkitalia.org

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti